Anteprima Roma-Juventus Serie A, la partita vista da Marco Duravia

duraviaMancano poche ore al match di campionato tra i giallorossi di Totti e De Rossi ed i bianconeri di Pirlo e Tevez. Per l’occasione abbiamo scelto di vivere il pre-gara con il centrocampista del Belluno Marco Duravia. Il centrocampista veneto è un ex delle giovanili bianconere e conosce molto bene l’ambiente Juve.

 

CHI HA PIU’ DA PERDERE – Su questo interrogativo Duravia non ha dubbi e dice “Sicuramente la Roma, perché in caso di passo falso ovviamente la Juventus si ritroverebbe un tappeto rosso verso il quarto Scudetto consecutivo. Oltretutto la Roma non vive un momento di particolare brillantezza, anche se il passaggio del turno in Europa League può aver dato qualche sicurezza in più alla squadra di Garcia.”

 

LA FAVORITA – Pronostico a favoredei bianconeri per il nostro opinionista che dice “Vedo favorita la Juventus, nonostante le assenze di Pirlo e Pogba, perché ha alcuni giocatori di livello assoluto, abbinati ad una buona condizione atletica, fattore che conterà molto considerando che la Roma ha avuto due giorni in meno per preparare la partita. I giallorossi possono contare sul fattore campo, augurandoci che i tifosi abbandonino la contestazione per una sera, ma nonostante questo vedo i bianconeri favoriti.”

 

IL GIOCATORE DECISIVO – Il man of the match sarà: “Punto su Morata, perché è un’attaccante che sta avendo una grande crescita, e che potrebbe far soffrire la coppia centrale che non spicca certo per mobilità ed attenzione.”

 

AGGIORNAMENTO 2 Marzo 2015 ore 18,53: I ragazzi dello Szombathelyi Haladás commentano invece così la gara:

CHI HA PIU’ DA RIMETTERCI – Sicuramente la Roma, più che altro una vittoria loro gli darebbe di nuovo ossigeno per una possibile rincorsa!

LA FAVORITA – La Juve sicuramente è più attrezzata anche se l assenza di Pirlo si farà sentire!

I GIOCATORI DECISIVI – Sicuramente i giocatori chiave potrebbero essere Tevez, Pogba (anche se non in forma) e Vidal. Per la Roma Totti e Gervinho che può spaccare le partite!

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Si ringrazia per la foto Marco Duravia