Anteprima Sassuolo – Torino Serie A, i granata contro la stellina Berardi

La squadra di Ventura torna in Emilia per affrontare i neroverdi guidati dagli juventini Berardi e Ziegler, una sfida non semplice, ma che regalerà bel calcio.

 

RIENTRA IMMOBILE – Prezioso rientro per reparto avanzato per Immobile dopo il pareggio contro la Fiorentina, a centrocampo si risentiranno i muscoli di Vives ed El Kaddouri agirà dietro le punte.

– Difesa a 3 e sugli esterni agiranno Darmian e Pasquale.

 

IL COMMENTO – L’attaccante del Belluno Marco Duravia ha descritto così la gara:

 

– La sfida di Reggio Emilia che partita sarà?

– E’ una partita che nasconde molte insidie per il Torino, alla luce dell’ultimo risultato del Sassuolo contro il Milan. Sarà interessante vedere come gestirà l’euforia della vittoria la squadra di Di Francesco, considerando che potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Il Torino a mio modo di vedere è superiore sia nel gioco, sia nelle individualità, ma non sempre i valori sulla carta vengono rispettati e perciò la squadra di Ventura dovrà fare molta attenzione.

– Il Sassuolo si presenta senza Gazzola e Zaza, mentre il Torino recupera Immobile. Saranno fondamentali gli scontri sulle fasce, considerando i moduli delle due squadre, con da una parte Cerci deputato a creare la superiorità numerica con le sue giocate, e dall’altra Berardi fresco del poker rifilato al Milan.

 

– Capitolo Berardi: è davvero il campione che descrivono?

– Certamente un classe 94 che nel primi sei mesi in Serie A segna 11 gol, deve per forza di cose essere considerato un grande prospetto. Non ha grandissime doti fisiche, ma ha un sinistro di notevole qualità, e sa sfruttare al meglio ogni errore degli avversari. E’ importante per lui avere la possibilità di giocare da titolare in una squadra come il Sassuolo, che ha trascinato a suo di gol e assist anche l’anno scorso in Serie B. Nutro molta fiducia nei suoi confronti, perchè oltre alle indubbie qualità tecniche sembra un ragazzo con la testa sulle spalle.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Torino – Fiorentina 0 a 0 Serie A, un punto meritato per entrambe le squadre

Anteprima Torino – Fiorentina Serie A, Ventura sfida i viola senza Immobile

Panagiotis Tachtsidis al Torino, il centrocampista greco riparte dal capoluogo sabaudo

 Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org