Anteprima Superbike 2017, il team Go Eleven pronto alla sfida

Lo staff tecnico del team Kawasaki Go Eleven ha lavorato duramente per migliorare le Kawasaki zx6r e zx10rr, realizzando due ottime moto

australia-go-eleven-team-photo-048L’attesa è finita, parte il mondiale Superbike 2017.
Questo fine settimana il campionato del mondo Superbike torna a saziare gli appassionati di motociclismo, dopo il digiuno invernale si torna in pista e come di consueto la gara di apertura sarà in Australia, sul mitologico circuito di Phillip Island.
Il circuito, costruito nel 1956 su un terreno ondulato sul ciglio di una scogliera bagnata dall oceano, manderà in scena i migliori piloti al mondo, per rincorrere la conquista al titolo mondiale. Grande attesa per i piloti Go Eleven, in Supersport il team italiano schiererà il popolare Gino Rea, gia vincitore di diversi gran premi e Kazuki Watanabe, promessa Japponese di grande esperienza. La Superbike vedrà Go Eleven essere protagonista con Roman Ramos, tra i più forti piloti spagnoli presenti nelle derivate di serie. Lo staff tecnico del team ha lavorato duramente per migliorare le Kawasaki zx6r e zx10rr, realizzando due ottime moto che guidate da questi piloti sapranno emozionare ancora una volta. Ora, tutti sul divano a godersi lo spettacolo!
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Kawasaki Go Eleven

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here