Anteprima Supersport Thailandia 2017, Warokorn sostituisce Sofuoglu

In Supersport sarà il campione della Thai Superbike 2010 e 2011 Thitipong Warokorn ad affiancare Kyle Ryde in sostituzione dell’infortunato Kenan Sofuoglu.

puccettiIl Chang International Circuit di Buriram in Thailandia ospiterà questo fine settimana il secondo round del Campionato Mondiale Motul FIM WorldSBK e del Campionato Mondiale WorldSSP.
Dopo il debutto positivo in Australia di Randy Krummenacher in sella alla Superbike del Kawasaki Puccetti Racing (10° in Gara 1 e 16° in Gara 2), lo svizzero punterà a migliorare ulteriormente la sua performance sul circuito asiatico, dove il caldo sarà il principale fattore a mettere alla prova la squadra reggiana e il suo pilota.
In Supersport sarà invece il campione della Thai Superbike 2010 e 2011 Thitipong Warokorn ad affiancare Kyle Ryde in sostituzione dell’infortunato Kenan Sofuoglu.
Il Thailandese pilota Kawasaki cercherà di ottenere un buon risultato di fronte al pubblico di casa, mentre Ryde, 4° a Phillip Island, proverà nuovamente a lottare per le top position. In pista ci sarà anche Michael Canducci, alfiere del Puccetti Racing JR Team FMI, che a Chang correrà per la prima volta in carriera.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Kawasaki Puccetti Racing