Anteprima weekend sportivo Torino 23 – 24 novembre 2013, tutto su basket, hockey e rugby

Sabato e domenica impegnativi per le squadre torinesi che sono pronte a regalare emozioni al loro pubblico e far scoprire sport nuovi.

.

QUI PMS – I ragazzi di Pillastrini scenderanno in campo tra le mura amiche del Ruffini dopo la vittoriosa trasferta di Napoli.

– Gli avversari sono  i friulani della Pallacanestro Trieste, una nuova prova da superare dopo la brillante prova di carattere mostrata in terra napoletana domenica. I tifosi si aspettano molto dai loro beniamini e l’atmosfera sarà elettrizzante.

.

QUI REAL TORINO FEMMINILE – Domenica alle 15,15 al PalaTazzoli torna sul ghiaccio la serie A femminile di hockey su ghiaccio.

– Le vice campionesse del Real Torino affronteranno le Eppan Lakers. Una sfida che si prospetta interessante, specialmente per le torinesi, e dove si potranno vedere tante azzurre all’opera.

.

QUI CUS TORINO RUGBY – Primo weekend di pausa dopo la bella vittoria nel derby a Genova, i torinesi riprenderanno il primo dicembre contro il Vicenza.

.

QUI TORINO BULLS – Dopo il derby di campionato perso ai rigori c’è la sfida, nuovamente contro il Real Torino, per la Coppa dei Comitati.

– L’appuntamento è al Pala Tazzoli domenica 24 alle 18,15 e dopo il 6 a 6 di domenica scorsa ci sarà la resa dei conti.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Il numero 10 alla Juventus, storia dei gregari in bianconero

Convocazioni Italia per Nigeria e Germania, torna Criscito, Parolo la novità, elenco

Italia – Australia 20 a 50 Test Match Rugby, i wallabies dominano a Torino

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org