Antonio Conte Juventus, il tecnico leccese sarà ancora l’allenatore di Madama

La telenovela è finalmente giunta al termine: Antonio Conte è ancora l’allenatore della Juventus. La conferma è arrivata nella serata di ieri dopo un incontro tra società e allenatore.

 

LIETO FINE – Cercava certezze il tecnico leccese e come lui tutti i tifosi di Madama, un qualcosa che è arrivato dopo un momento di chiarimento con la società.

– La Juventus intende continuare a costruire per vincere, insomma le vecchie e care abitudini della Vecchia Signora non verranno disattese.

 

CAPITOLO MERCATO – Girano tanti nomi intorno all’ambiente Juve: da Ibrahimovic a Higuain passando per tantissimi altri. Tutti calciatori che Marotta, Paratici, Nedved valuteranno per accontentare le aspettative del tecnico e dei tifosi.

– Per ora uniche cose chiare è che sarà una squadra più versatile di questa stagione e che dovrà quindi disporre di maggiori alternative sulle fasce laterali.

 

CAPITOLO CHAMPIONS LEAGUE E TERZO SCUDETTO – Gli obiettivi sono chiari da tempo: puntare a crescere in Champions League e a quel terzo scudetto consecutivo che permetterebbe a questa Juventus di entrare nella storia.

– Tappe ambiziose da raggiungere e per cui occorrerà la stessa fame dimostrata in questi due anni. Le premesse sono buone ed ora la parola spetta alla Dirigenza: questo top player dovrà davvero finalmente arrivare!

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Juventus – Palermo 1 a 0 Serie A, che la festa cominci!

Atalanta – Juventus 0 a 1 Serie A, la Signora punta il record di Capello

Alessandro Gazzera