Antonio Conte lascia la Juventus, fulmine a ciel sereno in casa bianconera

Antonio_ConteL’allenatore della Juventus ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico nella giornata di oggi lasciando tutti sgomenti.

 

CONTE – Antonio Conte dopo 3 scudetti lascia la panchina di Madama e alle origini della decisione ci sarebbe il mercato.

– Ragioni ancora non chiare e si attende una comunicazione vera e propria, ma l’impressione è che ci sia lo spettro della Nazionale.

 

E ORA? – Si scatenano ora i nomi dei successori di Conte e chissà che il suo successore non sia Didier Deschamp.

 

AGGIORNAMENTO 15 luglio 2014 ore 20,13: Antonio Conte ha comunicato la sua decisione in una intervista video, ma sulle motivazioni non è stato ancora chiarito nulla.

 

AGGIORNAMENTO 16 luglio 2014 ore 00,35: Continua il toto nomi: da Allegri a Deschamp passando per le fantasie chiamate Lippi e Capello.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org