Armin Zoeggeler portabandiera a Sochi 2014, il riconoscimento al più grande

L’oro di Torino 2006 sulla pista di Cesana Torinese sarà il portabandiera dell’Italia ai giochi del febbraio 2014, ma il lecito auspicio non è quello di vederlo solamente partecipare.

.

SCELTA GIUSTA – Il meranese, classe 1974, è il più grande atleta nella sua categoria e le sue gare sono state spesso sinonimo di medaglia per l’Italia.

– Due ori olimpici, dieci volte vincitore della Coppa del Mondo di slittino, un argento olimpico e tre bronzi fanno di lui il perfetto simbolo del nostro paese in Russia.

.

NO AI MONDIALI – La scelta fatta a gennaio di non partecipare ai Mondiali e prepararsi per la sesta Olimpiade è il segno di quanto questo immenso campione voglia provarci ancora.

– La pista russa ha le caratteristiche perfette per un atleta come Zoeggeler che da sempre ha problemi sulla spinta. I favoriti restano sempre i temibili tedeschi e i padroni di casa, ma il “cannibale” azzurro sarà lì pronto a regalare agli appassionati altre gioie.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

 

 

Alessandro Gazzera

Foto:wikipedia.org