ASD Vittoria Pattinatori Torino, a Cremona vittoria di tappa per Marletti e Gastaldi

Vittoria di tappa per gli atleti Marletti e Gastaldi, rispettivamente nelle categorie Allievi F ed R12 M, mentre Filippo Marretta nella Cat. Ragazzi M si aggiudica la maglia canguro per il miglior salto in classifica

A Cremona  domenica 22 settembre nelle gare del mattino settore corsa vince il maltempo fermando giovanissimi ed esordienti, ma il Vittoria Pattinatori Torino si prende la rivincita nel pomeriggio nelle categorie superiori che gareggiano lo stesso nonostante le condizioni  meteo avverse.
Vittoria di tappa per gli atleti Marletti e Gastaldi, rispettivamente nelle categorie Allievi F ed R12 M, mentre Filippo Marretta nella Cat. Ragazzi M si aggiudica la maglia canguro per il miglior salto in classifica, piazzandosi al settimo posto in combinata mentre Christian Paolo cat. R12M si  piazza al 5° posto in combinata. La gara di Cremona vale come tappa finale del CNO PLUS con la nostra Valentina Sapino in classifica finale al  4° posto assoluto.
Domani partenza di Nicolò Macario, settore freestyle, nella rappresentativa regionale per il Trofeo Coni KInderSport 2019, che a fine settimana gareggerà in Calabria.
3800 atleti si contenderanno la vittoria su due giorni di gare. Il 26 settembre allo stadio Ezio Scida grande cerimonia di inaugurazione con Malagò, Oliverio, Annalisa Minetti e Shade. Alla fine delle competizioni  salirà sul gradino più alto del podio solo una tra tutte le delegazioni in gara. Vincitrici delle scorse edizioni sono state il Lazio, il Piemonte per ben due volte, il Veneto e la Lombardia.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa ASD Vittoria Pattinatori Torino