Asti Nuoto, Esordienti B di nuovo in gara

I bambini hanno avuto modo di ritrovare la ben collaudata situazione dell'ultimo evento a loro dedicato, con squadre divise in più concentramenti, piano vasca sgombro, percorsi delineati, posti a sedere contrassegnati. Tutto è filato liscio anche questa volta, e, in virtù di ciò, i nostri complimenti vanno al Comitato, alle Società partecipanti, ai tecnici e ai bambini.

I nostri giovani apprendisti nuotatori Sabato 22/05 sono scesi in acqua per la “Seconda prova di qualificazione al Campionato es. B su base regionale”.
I bambini hanno avuto modo di ritrovare la ben collaudata situazione dell’ultimo evento a loro dedicato, con squadre divise in più concentramenti, piano vasca sgombro, percorsi delineati, posti a sedere contrassegnati. Tutto è filato liscio anche questa volta, e, in virtù di ciò, i nostri complimenti vanno al Comitato, alle Società partecipanti, ai tecnici e ai bambini.
I giovanissimi pulcini dell’ATN dimostrano di saper affrontare queste situazioni con lo spirito giusto: entusiasmo, curiosità, voglia di mettersi in gioco con coraggio e divertirsi sono stati gli ingredienti che li hanno accompagnati in questo appuntamento.
Queste le parole del tecnico Bruno Carelli:”I bambini stanno seguendo con costanza il nostro percorso e la loro crescita risulta tanto lineare quanto serena. Sono molto fiero della spensieratezza con cui hanno vissuto questo evento e spero che possano mantenere sempre questa impronta, fondamentale nell’affrontare le vita che lo sport e la vita gli presenterà davanti!”.
Risultati manifestazione:
Capuano Giovanni Luca (100 m RA 01:48.40; 50 m SL 46.70)
Merlo Giulio (100 m SL 01:29.30; 50 m DO 46.70)
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Asti Nuoto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here