Atalanta – Juventus 0 a 3 Serie A, Morata si presenta con un gol

juventusCinque su cinque e senza sbavature, è questo il cammino della Juve targata Allegri. I bianconeri espugnano anche Bergamo e scoprono la stella Morata.

 

SEMPRE CARLOS – Protagonista della serata è Tevez che con la sua doppietta trascina i bianconeri dopo un avvio non brillante.

– L’Atalanta è il solito avversario difficile ed a complicare le cose ci si mette un rigore concesso per il fallaccio di Chiellini in area. Dal dischetto si presenta Denis, ma Buffon para la conclusione dell’attaccante argentino.

 

MORATA – Il sigillo finale arriva dalla testa dello spagnolo Morata che si riprende il futuro e, soprattutto, quella che vuole essere anche la sua Juventus.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Cesena 3 a 0 Serie A, tutto normale in casa bianconera

Juventus – Lucento 2 a 3 Amichevole, esordio tra luci e ombre per i bianconeri

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Alessandro Gazzera