Atalanta – Juventus 0 a 1 Serie A, la Signora punta il record di Capello

JuventusContinua la marcia della Juventus che batte l’Atalanta in un match senza particolari emozioni e con un risultato che alla fine accontenta le due squadre. Unica nota stonata della serata gli scontri tra tifosi e Forze dell’Ordine e la sospensione nel primo tempo per il lancio di oggetti tra le due curve.

 

PRIMO TEMPO – Lo squillo di trombe dopo un avvio soporifero arriva al 18′ con la rete di Alessandro Matri. L’attaccante ritrova il gol e l’entusiasmo provando così a mettere in difficoltà la dirigenza che a fine campionato dovrà decidere chi cedere per far posto ai nuovi arrivi.

-L’Atalanta gioca una partita ordinata e sfiora il pari al 20′ quando Denis sfiora il palo e manca così il bersaglio.

Al 28′ la gara viene fermata per un continuo lancio di fumogeni e oggetti tra il settore occupato dai sostenitori della Juventus e quello degli atalantini.

-Uno spettacolo non degno della serata con Conte che in maniera “energica” invita a smettere, mentre Denis e Carmona calmano il settore degli atalantini.

-Il finale di tempo è tutto di marca bergamasca con Denis che colpisce il palo al 38′ e con una bella conclusione di Bonaventura al 45′.

 

SECONDO TEMPO – Il secondo tempo segue la falsa riga del primo con occasioni da ambedue le parti.

-Al 53′ Cigarini crea scompiglio nell’area di rigore bianconera con un cross che sfiora di poco il palo, poco dopo la palla del doppio vantaggio capita ancora a Matri che non aggancia un cross praticamente perfetto di Isla.

-Nel finale Vidal prima e Giaccherini poi sfiorano lo 0 a 2. La gara finisce, di fatto, con Anelka che dopo alcuni ottimi spunti prova a segnare, ma viene murato dalla difesa bergamasca.

-Finisce 0 a 1 per i bianconeri con il record di Capello ancora a pochi passi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Juventus – Palermo 1 a 0 Serie A, che la festa cominci!

La Juventus vede lo scudettonumero 31, l’attesa prima della festa

 Di Redazione