Atalanta – Torino 1 a 2 Serie A, i granata festeggiano la Pasqua con una vittoria

logo_torino-248x300E’ sempre più europeo il cammino degli uomini di Ventura che battono anche l’Atalanta di Reja. Protagonista della gara un super Quagliarella.

 

PUNIZIONE – Al 20′ è una super punizione dell’ex bianconero Quagliarella ad aprire le marcature. Il Toro però non si ferma e passa ancora: al 39′ è capitan Glik a firmare il meritatissimo 2 a 0.

– I granata sono a -5 da quel quinto posto occupato dal Napoli e possono sognare sicuramente in grande.

 

NON BASTA PINILLA – Lo squillo d’orgoglio dei padroni di casa arriva al 74′ con un gol da campione di Pinilla, ma è solamente un fuoco di paglia in una partita che regala tre punti meritati al Torino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Foto: wikipedia.org