Atalanta – Torino 2 a 0 Serie A 2013, Stendardo e Lucchini stendono i granata

Cade il Toro nella seconda giornata di campionato contro un’Atalanta che non brilla, ma che mostra tutta quella concretezza che ai torinesi manca.

.

OTTIMO PRIMO TEMPO – Il Toro, privo di Cerci, gioca un buon primo tempo costringendo spesso i bergamaschi in difesa.

– La presenza di Larrondo nel reparto avanzato limita e non poco il potenziale offensivo tanto che il solo Immobile è chiamato a trascinare la squadra.

.

ATALANTA – Il secondo tempo è il terreno dove i bergamaschi costruiscono una vittoria meritata, prima al 57′ l’ex bianconero Stendardo trafigge Padelli poi all’81’ Lucchini chiude il match consegnando tre punti ai suoi.

– L’entrata tardiva di Cerci, per le sue condizioni precarie, ridà vivacità alla manovra granata che dimostra come il solo Immobile non possa smuovere la situazione e che serva qualcosa di meglio di un Larrondo praticamente inesistente.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sampdoria – Juventus 0 a 1 Serie A 2013, l’Apache scocca la freccia e la Signora vince

Sampdoria – Juventus Serie A 2013, Madama si prepara alla sfida

Calciomercato 2013, Juventus e Torino cercano le ultime occasioni