Atletico Taurinense, il 24 settembre comincia la stagione contro il Taurus Futsal

La squadra di Mister Fabio Viri arriva da un precampionato in crescita e che ha visto i torinesi lavorare con continuità in vista della gara di venerdì 24 settembre contro il Taurus Futsal

Si avvicina l’inizio del campionato di Serie C1 per l’Atletico Taurinense. La squadra di Mister Fabio Viri arriva da un precampionato in crescita e che ha visto i torinesi lavorare con continuità in vista della gara di venerdì 24 settembre contro il Taurus Futsal.
I PRECEDENTI – La sfida tra le due torinesi, nella scorsa stagione, ha visto una vittoria per parte e vedrà certamente entrambe molto motivate a iniziare bene la stagione.
Questa Classica del Futsal torinese, quindi, si appresta a essere una partita di sicuro interesse per tutti gli appassionati.
PAROLA DI MISTER VIRI – A dare la giusta carica all’ambiente ci pensa Mister Fabio Viri:
Mister, la squadra è pronta per questo inizio di campionato?
Siamo pronti e siamo carichi. Dovremo dosare questo, ma la squadra c’è e ha fatto una buona preparazione. Siamo molto concentrati verso il nostro obiettivo.
Cosa ti aspetti da questo esordio?
Mi aspetto una squadra pronta, attenta e con la giusta cattiveria per centrare i primi tre punti. In casa dovremo fare più punti possibili e fare in modo che qui non passi nessuno.
Un messaggio ai tifosi?
Ai tifosi dico di sostenerci sempre, fateci sentire il vostro calore così la squadra si caricherà ancora di più per fare sempre meglio.
APPUNTAMENTO IL 24 SETTEMBRE – La sfida contro il Taurus Futsal è in programma venerdì 24 settembre alle ore 21,00 presso il Palazzetto di via C.L.N. 53 a Grugliasco. Siete tutti invitati!
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Atletico Taurinense

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here