Australia – Italia 2 a 5 Mondiale Hockey Femminile, ottimo lavoro ragazze!

Un esordio perfetto per le ragazze di Liberatore in questo mondiale in Nuova Zelanda, la vittoria per 2 a 5 è un ottimo biglietto da visita per un gruppo molto motivato.

 

OTTIMO INIZIO – L’Italia comincia bene la sua gara andando in vantaggio con Bonafini, ma le australiane pareggiano subito la contesa con del Basso.

– Le italiane lavorano bene e passano a condurre con le reti di Dalprà e Zandegiacomo. Poi la marea azzurra dilaga grazie ai gol di Elliscasis e Beatrix Larger.

– Nel finale spazio per il gol della bandiera e la doppietta personale dell’australiana del Basso.

 

PROGETTO VITTORIA – Il primo mattoncino per la risalita verso le divisioni superiori è stato messo. Domani ci sarà l’ostacolo Nuova Zelanda con le padrone di casa che certamente non vorranno sfigurare, ma di certo le azzurre non saranno da meno.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

 Leggi anche:

L’Hockey Milano presenta la sua trasferta a Torino in occasione dei playoff di Serie A1

Italia – Germania 2 a 1 Qualificazioni Olimpiche hockey, Di Casmirro regala la vittoria all’Overtime

Austria – Italia 3 a 2 Qualificazioni Olimpiche hockey, sconfitta di misura per gli Azzurri di Pokel

EV Bozen 84 – Real Torino 3 a 4 Serie A hockey su ghiaccio, che brave le torinesi!

Alessandro Gazzera

Foto: Andrea Ballardini