BEA Leopardi – C Gold: anche De Mita (2005) nella Prima Squadra arancio-nera

Dal vivaio alla prima squadra, Giorgio De Mita farà parte del gruppo della Planet Smart City BEA versione 2021-22

Dal vivaio alla prima squadra: Giorgio De Mita farà parte del gruppo della Planet Smart City BEA versione 2021-22.
Lungo classe 2005, De Mita è uno dei fiori all’occhiello del vivaio dei Leopardi. Inizia a giocare già adolescente, in Under 13, ma da subito mette in luce le sue grandi potenzialità, in un percorso in crescendo nel settore giovanile BEA, fino all’Under 15 Eccellenza. La scorsa stagione Giorgio gioca al Don Bosco Crocetta, dove si distingue ancora nei campionati nazionali, questa volta in Under 16 Eccellenza e ora il ritorno in maglia arancio-nera per compiere un nuovo passo nel suo percorso di crescita.
Giocatore di grande fisicità e buoni fondamentali, ma soprattutto con molta voglia di allenarsi e migliorare, per Giorgio l’esperienza con la Prima squadra sarà una grande fonte di insegnamento. Il confronto coi compagni che ricoprono il suo stesso ruolo (Gile, De Simone, Rivoira e Tulumello) lo aiuterà sicuramente a nella crescita, per poi allo stesso tempo essere tra i protagonisti dei campionati giovanili in maglia BEA.
Siamo contenti che Giorgio sia parte della nostra Prima Squadra – commenta il Direttore Sportivo Stefano Piccionne – Ho tanti ricordi anche personali legati al suo percorso di crescita: ero stato io il primo a incontrarlo in BEA, all’ultimo anno di elementari. Si è sempre dimostrato serio e talentuoso; se continuerà a farlo, come tutti noi pensiamo, diventerà un punto di riferimento per il futuro dei Leopardi.
LEOPARDI, PRIDE!
Ufficio Stampa BEA Chieri SSDRL
www.bealeopardi.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here