Bea Leopardi Chieri, la preseason

Con il raduno di lunedì al PalaCascinaCapello è ufficialmente iniziata la stagione della Prima Squadra del Progetto BEA Leopardi

Con il raduno di lunedì al PalaCascinaCapello è ufficialmente iniziata la stagione della Prima Squadra del Progetto BEA Leopardi.
Ancora con qualche assenza, lavoro fisico agli ordini del confermato Preparatore Fisico Luca Mussio e lavoro tecnico con coach Bronzin e il suo assistente Allisiardi. Questi i primi passi del percorso che porterà i Leopardi all’esordio in campionato di domenica 7 ottobre in casa del Reba Basket, un percorso che oltre di tanti allenamenti, sarà fatto di un ricco programma di amichevoli.
Si inizia domenica 9 settembre con il 2° Triangolare CheTariffa.it, dove al PalaCascinaCapello si affronteranno BEA, CheTariffa.it Moncalieri e SBA Asti prima della conferenza stampa di inizio stagione prevista per le 18,30.
Secondo impegno venerdì 14, quando sempre sul campo amico del palasport chierese arriverà il SEA Settimo (C Silver) per un impegno fin da subito provante.
Si prosegue con il Memorial Ghirardi: sabato 22 e domenica 23, ospiti di Alter’82 Piossasco e Atlavir Rivalta, i Leopardi se la vedranno oltre che con le due padrone di casa anche con il Don Bosco Rivoli, neopromossa in D. Sabato ore 18 semifinale al PalaSangone di Rivalta con Alter’82, domenica finali (ore 17 e ore 19) al Palasport di Via Nino Costa a Piossasco.
Chiude il programma l’ultima amichevole ufficiale prevista per domenica 30 al PalaCascinaCapello. Ospiti di nuovo una formazione di C Silver, l’OASI Laura Vicuna, per testare al massimo i meccanismi in vista dell’esordio in campionato del weekend successivo.
Tanti appuntamenti, tutti da non perdere: non prendete impegni, i Leopardi vi aspettano!
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Bea Leopardi Chieri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here