Benfica – Juventus 2 a 1 Europa League, si giocherà tutto a Torino

juveNulla è perduto, ma la partita di Lisbona sa un po’ di occasione persa per Madama. La scelta discutibile di giocare con Vucinic non paga e la squadra ne risente fin troppo.

 

ERRORI – Sono due errori della difesa bianconera a spianare la strada ai gol di Garay e Lima, ma più in generale Bonucci sembra decisamente in una serata negativa.

– L’unico a salvare le sorti è Caceres che spesso è chiamato a chiudere in situazioni molto difficili.

 

L’URLO DELL’APACHE VERSO TORINO – L’Apache Tevez è finalmente tornato al gol in Europa regalando una marcatura che lascia tutto aperto per il ritorno.

– Tra sette giorni si giocherà infatti allo Juventus Stadium, ma serviranno più attenzione in difesa e soprattutto più precisione sotto porta.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

 

Alessandro Gazzera