Bergamo Ski Tour 2020 Sci di Fondo, Campionati Italiani assoluti e giovanili tra Gromo e Schilpario, tanti piemontesi tra i protagonisti

Si assegneranno ben sedici titoli italiani tra venerdì 31 gennaio e domenica 2 febbraio in occasione del Bergamo Ski Tour, in programma tra Gromo e Schilpario

Si assegneranno ben sedici titoli italiani tra venerdì 31 gennaio e domenica 2 febbraio in occasione del Bergamo Ski Tour, in programma tra Gromo e Schilpario. Si inizierà venerdì con la sprint in tecnica classica per i titoli assoluto e Under 23, in programma sulla pista di Gromo. Saranno tre i piemontesi al via: Daniele Serra (Esercito), Lorenzo Romano (Carabinieri) ed Alberto Piasco (Valle Stura). Per loro nuovo impegno anche il giorno successivo, nell’individuale a cronometro in skating da 15km. Sabato a Gromo, oltre ai titoli assoluto e Under 23 saranno assegnati anche quelli Under 20 e Under 18. Nell’ultima giornata, quella di domenica, la carovana si sposterà a Schilpario, dove sarà in programma la sprint in skating per Under 20 e Under 18.
Il Comitato FISI AOC, il direttore responsabile Paolo Giordano e il dt Gino Peyrot hanno convocato dodici atleti: Simone Negrin (Prali), Elisa Gallo (Alpi Marittime), Giorgia Salvagno (Valle Pesio), Elisa Sordello (Alpi Marittime), Stefano Menusan (Sestriere), Raoul Bertalotto (Sestriere), Nicolò Garcia (Sestriere), Andrea Gastaldi (Valle Pesio), Giacomo Alifredi (Prali), Martino Carollo (Alpi Marittime), Samuele Giraudo (Valle Stura) e Lorenzo Castoldi (Alpi Marittime).
In allegato: foto di Daniele Serra e Lorenzo Romano, immagine di Alberto Piasco e foto della squadra del Comitato FISI AOC.
Notizie: Ufficio Stampa FISI AOC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here