Biathlon Ibu Cup Val Martello, Luca Ghiglione 40esimo nella Sprint e migliore italiano

Nuovo appuntamento internazionale per Luca Ghiglione che si è presentato al cancelletto di partenza sabato pomeriggio in Val Martello, dove si è disputata la sprint di IBU Cup

Nuovo appuntamento internazionale per Luca Ghiglione che si è presentato al cancelletto di partenza sabato pomeriggio in Val Martello, dove si è disputata la sprint di IBU Cup. L’entracquese delle Fiamme Gialle è riuscito a entrare in zona punti, concludendo al 40° posto nonostante un doppio errore nella prima serie a terra. Per lui anche una discreta prestazione sugli sci, a conferma di sensazioni buone finalmente ritrovate e una stagione che segna per lui un punto di svolta positivo, dal quale ripartire.
Più indietro gli altri italiani. Paolo Rodigari ha terminato la gara 42°, Thierry Chenal 46°, Nicola Romanin 49°, Michael Durand 52° e Saverio Zini 57°.
La vittoria è andata al norvegese Endre Stroemsheim, che nonostante un errore in piedi ha vinto con un vantaggio di poco inferiore al secondo sul francese Martin Perrillat Bottonet, perfetto al poligono. Terza piazza per il tedesco Lukas Fratscher, bravo a tenere giù dal podio per pochi decimi il norvegese Sivert Guttorm Bakken.
In allegato: Foto di Luca Ghiglione (Stanislav Spac).
Notizie: Ufficio Stampa FISI AOC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here