Bologna – Juventus 0 a 2 Serie A, continua la marcia scudetto dei bianconeri

JuventusUna vittoria convincente per gli uomini di Antonio Conte che espugnano il campo di Bologna con un meritato due a zero.

 

La partita comincia con un Bologna più grintoso che prova a far correre i bianconeri, ma senza grossi grattacapi per Buffon.

 

Al 6′ Gilardino costringe Buffon a una scivolata stile Vierchowod e poi è Chiellini a salvare sulla seconda conclusione bolognese.

 

Non sembrano in partita, almeno nel primo tempo, i due attaccanti della Juventus. Troppi errori in appoggio e in concreto nessuna azione degna di nota.

 

Il primo tempo non regala particolari emozioni, con le due formazioni che si contendono una gara molto fisica.

 

Nella ripresa il copione cambia: la Juventus comincia a macinare gioco e il Bologna ad arretrare.

 

Al 47′ Giovinco, fino a quel momento davvero inesistente, sfiora il gol con una bellissima conclusione che sfiora il palo alla sinistra di Curci.

 

Continua l’assedio dei bianconeri che sussultano al 52′ quando Gilardino insacca su calcio d’angolo, ma il guardalinee annulla per fuorigioco.

 

Puntuale dopo 10 minuti arriva la rete della Juventus, Vucinic sfrutta l’ingenuità del neo entrato Naldo e segna con la punta del piede il gol del vantaggio.

 

Al 74′ arriva il colpo del KO: Vucinic serve un assist d’oro per Marchisio che sigla così lo zero a due finale.

 

Spazio a fine gara anche per gli incitamenti di Conte verso i tifosi, la Juventus vola a vele spiegate verso la conquista dello scudetto e la nuova sfida in Champions League.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Chievo – Juventus 1 a 2 Serie A, Matri torna al gol e Madama ritrova la vittoria

Lazio – Juventus 2 a 1 Tim Cup, Floccari elimina al 93esimo i bianconeri

Juventus – Genoa 1 a 1, Borriello risponde a Quagliarella

Juventus – Lazio 1 a 1 Tim Cup, ai bianconeri non basta Peluso

Juventus – Udinese 4 a 0 Serie A, la capolista torna a vincere