Bologna – Juventus 0 a 2 Serie A, la forza del gruppo

Una partita difficile e vinta con un carattere che dimostra quanto la truppa di Conte sia unita, un’iniezione importante di fiducia per la Champions League e per il futuro.

 

APRE VIDAL – Passano 12 minuti e i bianconeri passano in vantaggio, Peluso si libera bene dal suo marcatore e inventa un cross che Vidal sfrutta al meglio: 0 a 1 e rinnovo di contratto festeggiato al meglio.

– Il Bologna di Pioli è però una squadra insidiosa, ma soprattutto di carattere come dimostrano il capitano Diamanti e l’ex granata Bianchi. Gli emiliani alzano bene il baricentro e Madama comincia a subire le iniziative dei rossoblu.

 

CI PENSA CHIELLINI – Conte è costretto a cambiare Vucinic con Llorente e Peluso con Asamoah, ma il risultato è comunque sempre ottimo, i due regalano molto più dinamismo  e gioco ad una squadra troppo statica in alcune situazioni.

– L’ingresso in campo di Tevez per un ottimo Quagliarella è la scossa definitiva: Madama vuole vincere. Il gol della vittoria arriva all’89’ con Chiellini che insacca su calcio d’angolo alle spalle di un Curci in serata di grazia.

– Ora la testa è in Turchia dove i bianconeri sono chiamati all’impresa.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Udinese anteprima Serie A, Conte e i suoi verso un crocevia della stagione

Juventus – Copenaghen 3 a 1 Champions League, nel segno del guerriero

Juventus – Copenaghen 2 a 2 Youth League, i bianconeri sbattono contro Vaporakis

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org