Borussia Dortmund – Juventus 0 a 3 Champions League, trionfo bianconero nella bolgia tedesca

juveSemplicemente perfetti. I bianconeri non mollano un colpo e passano meritatamente il turno contro un Borussia che non crea mai grossi grattacapi alla retroguardia di Buffon.

 

TRE MINUTI – Alla coreografia dei tifosi tedeschi, che inneggiava alla vittoria dei gialloneri nel 1997, risponde Tevez con una conclusione che beffa Weidenfeller.

– E’ la prima rete di quella che si preannuncia una serata perfetta e la decisione di Klopp di non schierare un vero centroavanti aiuta notevolmente i ragazzi di Allegri.

 

INNA-MORATA – La beffa per i tedeschi arriva al 70′ quando Morata finalizza l’ottima azione di Tevez portando i bianconeri sul 2 a 0.

– La gara è ormai virtualmente chiusa con gli uomini di Klopp che appaiono decisamente senza troppe idee.

 

TEVEZ ED E’ FESTA – Al 79′ ci pensa Tevez a far gioire i tantissimi tifosi presenti in terra tedesca e a lanciare la Juventus verso i quarti di Champions League.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Foto: Viorel Vigna