BRC festeggia il titolo FIA WTCR e presenta le novità nel settore GPL ad Automotoretrò 2020

Per quattro giorni, responsabili tecnici e commerciali di BRC Gas Equipment si alterneranno sullo stand per illustrare inoltre i vantaggi dell’alimentazione alternativa

In programma a LINGOTTO FIERE di Torino dal 30 gennaio al 2 Febbraio 2020, la manifestazione sarà teatro di importanti avvenimenti per il marchio BRC GAS EQUIPMENT.
Sullo stand ubicato nel padiglione OVAL del centro fieristico torinese, saranno presentate le ultime novità di prodotto, come le recenti applicazioni del sistema Sequent SDI 2.0, grazie al quale possono essere convertite a GPL le autovetture alimentate ad iniezione diretta di benzina.
Per quattro giorni, responsabili tecnici e commerciali di BRC Gas Equipment si alterneranno sullo stand per illustrare inoltre i vantaggi dell’alimentazione alternativa, in tema di rispetto dell’ambiente e di contenimento dei costi di esercizio.
Gli eventi principali saranno in programma Sabato 1 Febbraio quando sullo stand BRC, alle ore 12:30 verranno ospitate le premiazioni dei campioni rally 2019 della seguitissima piattaforma on-line Rally Link.
Alle ore 16:00 il momento clou con le celebrazioni di BRC RACING TEAM per il trionfo di Norbert Michelisz, laureatosi campione FIA WTCR 2019 con la HYUNDAI i30N TCR. Norbi ed il compagno di squadra Gabriele Tarquini saranno a disposizione degli appassionati di motorsport per le immancabili sessioni di foto ed autografi.
Automotoretrò – Automotoracing
Orari apertura al pubblico:
Giovedì 30 gennaio: 15.00 – 20.00
Venerdì 31 gennaio, Sabato 1 e Domenica 2 febbraio: 09.00 – 19.00
press@brc.it
A proposito di BRC Gas Equipment
BRC Gas Equipment è un marchio di proprietà della M.T.M. s.r.l. realtà internazionale facente parte del gruppo Westport Fuel Systems. All’interno dell’azienda, che ha sede a Cherasco (CN), sono integrate tutte le competenze necessarie alla concezione e alla produzione della totalità dei componenti per la conversione di autovetture a GPL e Metano.
BRC Gas Equipment vanta collaborazioni con le più importanti case automobilistiche ed ha allargato la propria offerta con nuovi business come BRC Electronic Division, e BRC Racing Team, nato per sviluppare e testare sul campo le nuove tecnologie.
BRC Gas Equipment con la sua capillare rete di concessionari su tutto il territorio italiano, si rivolge alle officine proponendo, oltre ad un vasto catalogo prodotti ed un’ampia gamma di servizi commerciali e tecnici. La rete BRC Gas Service permette di beneficiare di numerosi servizi aggiuntivi a vantaggio sia dell’installatore che del cliente finale.
A proposito di Automotoretrò – Automotoracing
Automotoretrò è il grande Salone torinese dedicato al motorismo storico, che dal 1983 propone una selezione dei migliori gioielli del passato a due e quattro ruote. Conta oggi oltre 1.200 espositori e più di 67.000 visitatori, provenienti da tutta Europa, con una consolidata presenza da Francia, Svizzera, Regno Unito, Spagna, Germania, Austria e Olanda.
Automotoracing è la vetrina delle novità tecnologiche applicate ai motori che mette in mostra vetture da corsa ed elaborazioni estreme, coinvolgendo ogni anno i marchi più importanti del settore e decine di piloti pronti a sfidarsi nell’ampia pista esterna in varie specialità, dal drifting alle derapate controllate, dalle esibizioni rally alle evoluzioni di moto enduro.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa BRC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here