Brugge – Torino 0 a 0 Europa League, un buon pari inizia l’avventura europea

logo_torino-248x300Finisce senza reti il debutto dei ragazzi di Ventura nella seconda competizione europea. Un buon esordio per atteggiamento e voglia di dimostrare di poter essere della partita, ma servirà il gol per passare il turno.

 

DEBUTTA GILLET – Ritorna dopo lo scandalo del calcioscommesse il portiere belga Gillet ed esordisce dal primo minuto la coppia Quagliarella-Amauri.

– Il nuovo attacco ha bisogno di minuti di rodaggio e Quagliarella appare un po’ in debito di ossigeno dopo le prime fatiche in campionato. L’italo-brasiliano lavora molto per la sua squadra e l’impressione è che possa essere utile in futuro al gruppo.

 

PUNTO GUADAGNATO – Guardando la gara si ha l’impressione che il Toro si sia ampiamente guadagnato un punto che può essere visto come una ottima partenza.

– Tuttavia, come testimoniano le azioni da gol non concluse al meglio, l’impressione è che manchi quella freddezza sotto porta che la squadra di Ventura dovrà trovare in fretta.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Torino – Livorno 3 a 1 Serie A, Immobile show e Toro vincente

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org