Cagliari – Juventus 1 a 3 Serie A, i bianconeri danno il bentornato a Vidal

Arturo_Vidal_(Juventus)Riprende a pieno ritmo la marcia della Juventus che vince per 1 a 3 sul campo di Cagliari. Super protagonista della gara il cileno Vidal che si rimpossessa del suo centrocampo.

 

TEVEZ APRE – Bastano tre minuti ai bianconeri per spaccare in due la partita. Tevez, infatti, è il più lesto a deviare in rete la respinta di Cragno e a siglare il suo gol numero 10.

– A spaventare i bianconeri ci pensa Ekdal pochi minuti dopo, ma Buffon si fa trovare pronto e respinge il colpo di testa dello svedese.

 

MA CHE GOL VIDAL – A chiudere, almeno virtualmente, la gara è la maglia di Vidal al 15′. Il cileno raccoglie il pallone e si inventa un tiro a giro imparabile per Cragno.

– La partita di oggi segna il parziale ritorno del centrocampista che sbaglia pochi palloni e ritrova forse la giusta fiducia per arrivare carico al 2015.

 

LA CHIUDE LLORENTE – La terza rete dei bianconeri arriva al 51′ quando Llorente controlla un bel pallone di Pirlo e batte il portiere cagliaritano.

– I padroni di casa provano ad avvicinarsi con la rete di Rossettini al 65′, ma è solo una dormita difensiva data dalla troppa ed eccessiva rilassatezza. Ora c’è da pensare a Doha e alla Supercoppa, ma un occhio alla classifica e ai punti viene spontaneo sapendo che la Roma giocherà contro il Milan.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org