Cagliari-Torino 1 a 2 Serie A, granata di misura in Sardegna

logo_torino-248x300Crisi nera per i sardi guidati dal “maestro” Zeman, ma ottimo risultato per gli uomini di Ventura che recuperano morale, punti e fiducia.

 

SBLOCCA IL CAGLIARI – All’11’ erroraccio di Padelli sul rinvio e Cossu porta avanti i suoi, ma è tutto un fuoco di paglia poichè il Toro appare subito come una formazione decisamente più concreta e cinica.

– Al 21′ è Glik a portare in parità il risultato sul bel calcio d’angolo calciato da Sanchez Mino. I granata sono in partita e la difesa del Cagliari è nuovamente da rimandare.

 

QUAGLIARELLA SEGNA – La gara si chiude al 29′ con la prima rete in granata per l’ex juventino Quagliarella, ma soprattutto con una consapevolezza diversa del Torino nei suoi mezzi.

– I cagliaritani tentato più volte di recuperare, ma a parte le proteste per due presunti rigori non succede più molto e Ventura può godersi 3 punti meritati.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Torino – Livorno 3 a 1 Serie A, Immobile show e Toro vincente

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org