Calciomercato estate 2013, nessuna sorpresa sotto la Mole

Nessuna tra Torino e Juventus fa il colpo a sorpresa. Se in casa granata sono cautamente tranquilli, qualcuno rumoreggia in casa bianconera.

.

GILA NO – Gilardino alla fine non vestirà il bianconero, la maxi trattativa è saltata e Quagliarella resterà in bianconero fino a gennaio.

– Una scelta che si mormora sia stata fatta da Conte e che tuttosommato ha trovato i tifosi concordi.

.

BELTRAME –  Il giovane talento Stefano Beltrame è il nuovo acquisto del Bari. Il promettente attaccante arriva in serie B con la formula del prestito.

.

QUI TORO – Dopo l’arrivo di Pasquale c’è l’accordo con il portiere Tommaso Berni. L’esperto estremo difensore arriva a dare sicurezza al reparto e a coprire le spalle di Padelli.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Trofeo Tim 2013 Milan, Juventus e Sassuolo: la cronaca e gli aggiornamenti, fino alla vittoria

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera