Calciomercato Juventus 2013, Ogbonna sempre più vicino. Resta aperto il nodo attaccante

JuventusSembra sempre più in dirittura d’arrivo il passaggio di Angelo Ogbonna dal Torino alla Juventus.

 

CESSIONE CHE NON PIACE – Il passaggio da una parte all’altra del Po non è mai andato troppo a genio ai tifosi di entrambe le parti e il caso del difensore italiano non fa sconti.

– La trattativa si dovrebbe chiudere intorno ai 12 milioni più la comproprietà dell’attaccante Ciro Immobile o ad 8 milioni con il prestito del danese Fredrik Sorensen, ma si attendono novità nelle prossime ore.

 

CAPITOLO ATTACCO – Dopo vari ammiccamenti con Carlitos Tevez rispunta preponderante il nome di Gonzalo Higuain.

– L’arrivo dell’argentino del Real Madrid è stato “benedetto” da Leonardo Bonucci e dal neo bianconero Fernando Llorente. Adesso la palla passa a Marotta e Paratici che nel frattempo sondano il terreno alla ricerca dei campioni del futuro per ripetere la fortunata operazione Pogba.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Juventus – Palermo 1 a 0 Serie A, che la festa cominci!

Atalanta – Juventus 0 a 1 Serie A, la Signora punta il record di Capello

Alessandro Gazzera