Calciomercato Juventus 2014, Ceria e Penna in Olanda

juventusMercato in uscita per i bianconeri che mandano due giovani della primavera a far esperienza nel campionato olandese.

 

CERIA E PENNA – Il centrocampista Ceria ed il difensore Penna proveranno a crescere nella serie B olandese tra le fila del Den Bosch.

– La Juventus non è nuova ad operazioni verso l’Olanda, lo scorso anno era stato ceduto in prestito in difensore Guano.

 

DEN BOSCH – Il club è stato fondato il 18 agosto 1965 come FC Den Bosch/BVV ed ha vinto un titolo in Olanda nella stagione 1947-48.

– In generale la squadra resta famosa per aver lanciato l’attaccante  ex United Ruud van Nistelrooy.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Alessandro Gazzera