Calciomercato Juventus agosto 2014, è Manolas il nome giusto per la difesa?

festa juveTra smentite e controsmentite l’unica certezza sul greco Manolas è che alla Juventus piace. Il pilastro ellenico è uscito alla grande dai Mondiali e potrebbe essere l’ennesima scommessa azzeccata da Madama.

 

OLYMPIACOS – Il classe 91 è attualmente in forza all’Olympiacos, ma le sirene del calcio europeo chiamano sempre di più.

– Dotato di una notevole tecnica, ma anche di un’ottima personalità potrebbe far riposare al meglio il titolarissimo Barzagli e allungare una rosa in prospettiva europea.

 

CIAO ISLA – Sul fronte cessioni Madama saluta il cileno Isla. L’ex Udinese è andato in prestito al QPR in Inghilterra per ritrovarsi finalmente, ma l’impressione è che ormai per lui il treno Juventus sia passato.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Calendario Serie A 2014/15, Juventus e Torino attese alla riconferma

Juventus – Lucento 2 a 3 Amichevole, esordio tra luci e ombre per i bianconeri

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Di Redazione