Calciomercato Juventus, Alex Sandro vicino, ma il trequartista?

Shahter-Portu_(4)Dopo settimane di riflessioni e qualche infortunio di troppo la Vecchia Signora sta per piazzare il colpo Alex Sandro dal Porto.

 

CHI E’ – Classe 1991 dal Brasile è arrivato al Porto dopo esperienze con le maglie di Paranaense, Atletico Paranaense, Deportivo Maldonado e Santos.

– Si tratta di un terzino sinistro, ma con la capacità di poter anche giocare come ala e come difensore centrale in una difesa a 4.

 

RUOLO DIFFICILE – Il brasiliano andrebbe a colmare un ruolo dove i bianconeri non hanno mai avuto troppe alternative. Un acquisto importante dunque a livello numerico e qualitativo.

 

TREQUARTISTA – Il nodo cruciale adesso è però il trequartista. Allegri chiede un giocatore con determinate caratteristiche almeno da gennaio ed il nome che è tornato di moda è quello dell’armeno Henrikh Mkhitaryan.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Foto: wikipedia.org