Calciomercato Juventus, Anelka nuovo attaccante della Signora

Nicolas AnelkaLa Juventus dovrebbe ufficializzare nelle prossime ore l’arrivo dell’ex Chelsea Nicolas Anelka, il francese dunque sarà il sostituto del danese Bentner.

 

ECCESSI E GOL – La carriera dell’attaccante francese è stata un continuo tra eccessi fuori dal campo e tanti gol con le numerose maglie indossate in carriera.

-Tra le “vittime” illustri del caratteraccio di questo giocatore ci sono allenatori del calibro di Arsene Wenger, Vicente Del Bosque e Villas Boas.

-Se non si considerano però solo i “momenti di follia” ci sono anche gol e giocate che lo avevano fatto diventare negli anni passati uno dei giocatori più ambiti sul mercato. Il merito di aver valorizzato a pieno le caratteristiche del bomber di Versailles è di Carlo Ancellotti, il tecnico ex Juventus e Milan fu capace di affiancarlo a Didier Drogba e creare una delle coppie gol più forti d’Europa.

 

FUTURO BIANCONERO – Anelka segue la tradizione dei tantissimi giocatori francesi approdati sulle sponde del Po a casa Juve.

– A garantire per lui ci sono tutta l’esperienza internazionale e i tantissimi trofei vinti in tutto il mondo. La forma fisica invece non è più quella di un tempo, ma gli addetti ai lavori fanno sapere che sta già lavorando per tornare competitivo nel calcio che conta.

 

I DUBBI DI TIFOSI ED ADDETTI AI LAVORI – L’acquisto del francese ha lasciato qualche perplessità nei tifosi e negli addetti ai lavori. Il giocatore, infatti, non ha dimostrato nell’ultima esperienza in Cina di essere ancora un top player di caratura internazionale.

– Ha provato a gettare acqua sul fuoco l’ex CT della Nazionale Marcello Lippi definendo il francese, un giocatore in grado di fare ancora la differenza in Europa.

– Al campionato ora l’ardua sentenza: Avrà pescato davvero il jolly Beppe Marotta o sarà un due di picche?

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Fernando Llorente alla Juventus, accordo ufficializzato questa mattina

Buffon e la Juventus legati fino al 2015

Calciomercato Juventus alla ricerca di un attaccante e di giovani per il futuro

Juventus – Udinese 4 a 0 Serie A, la capolista torna a vincere

Parma – Juventus 1 a 1 Serie A,Juve in difficoltà, solo un pari nelle prime due gare del 2013

Juventus – Lazio 1 a 1 Tim Cup, ai bianconeri non basta Peluso

 Alessandro Gazzera