Calciomercato Juventus: arriva Ogbonna, parte Giaccherini

Nel giorno in cui Ogbonna diventa ufficialmente bianconero i tifosi vedono partire Giaccherini in direzione Sunderland dall’ex Paolo di Canio. Due operazioni che cambiano il volto di Madama, ma che fanno storcere il naso a qualcuno.

 

CAPITOLO OGBONNA – I 13 milioni più due di bonus sembrano una cifra a dir poco esagerata per il difensore proveniente dal Torino.

– Molto probabilmente sarà lui il vice Bonucci ed è inutile sottolineare come il giovane sia chiamato alla prova del nove con questo arrivo in casa bianconera.

 

GIACCHERINI – La cessione che non ti aspetti dopo una Confederation giocata al massimo e la grande duttilità del giocatore.

– Andrà in terra inglese alla corte dell’ex bianconero Paolo di Canio per 8 milioni più due di bonus, ma l’impressione è che seppur con un guadagno non indifferente non sia stata un’operazione troppo gradita ai tifosi della Juventus.

– La domanda più specifica che molti si fanno è: Ma davvero era così necessaria con così tanti giocatori da vendere? Ai posteri la sentenza….

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org