Calciomercato Juventus, arrivati Coman e Sturaro. Parte Vucinic

juventusIn casa juventina sono giorni caldi tra partenze e arrivi di ragazzi giovani e dal futuro (si spera) luminoso. Vucinic ha salutato, ma presto potrebbe arrivare in casa bianconera il funambolo Iturbe.

 

ARRIVI – Dal Genoa, ma solo per firmare il contratto, è arrivato il giovane centrocampista Sturaro. La rivelazione della squadra rossoblu si fermerà in Liguria per un’altra stagione e poi arriverà a Torino per giocarsi le sue chance.

– Dalla Francia è arrivato il giovane Coman che verrà subito aggregato in prima squadra. Conte e i suoi valuteranno se il campioncino francese è già pronto per il salto di qualità.

 

PARTENZE – Vucinic saluta Torino per l’Al Jazira dopo 3 anni con 3 scudetti e due supercoppe italiane. Il montenegrino chiude un ciclo importante per la sua carriera e aiuta la sua ormai ex squadra ad avvicinarsi al giovane Iturbe.

– In partenza, ma solo in prestito, Leali e Magnusson che si accaseranno alla neopromossa Cesana. Peluso, invece, dovrebbe essere destinato al Sassuolo.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Alessandro Gazzera