Calciomercato Juventus, come migliore il collettivo?

Gennaio e il mercato di riparazione portano domande in casa bianconera dopo un inizio di stagione positivo e con una squadra che si è dimostrata ancora la più forte.

 

ESTERNO – Le voci nelle scorse settimane hanno portato avanti la “questione esterno” che tiene banco dall’estate.

– I nomi ricorrenti sono quelli del parigino Menez e del gialloblu Biabiany, ma l’impressione è che il primo sia l’unico a poter realmente finire in bianconero con tutti i dubbi di Conte e dei tifosi.

 

CESSIONI – L’exploit di Tevez e Llorente ha creato nuove gerarchie nel reparto avanzato portando Vucinic e Giovinco quasi nel dimenticatoio.

– Non è da escludere dunque che uno dei due scontenti possa lasciare Madama per tentare la fortuna all’estero o in Serie A.

– In caso di cessione di uno degli attaccanti si aprirebbero diversi scenari, ma non è da escludere che la situazione resti così com’è ora e che dunque non ci siano sorprese.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Udinese anteprima Serie A, Conte e i suoi verso un crocevia della stagione

Juventus – Copenaghen 3 a 1 Champions League, nel segno del guerriero

Juventus – Copenaghen 2 a 2 Youth League, i bianconeri sbattono contro Vaporakis

Alessandro Gazzera