Calciomercato Juventus estate 2013, è arrivato Llorente!

Finalmente il gigante di Pamplona è arrivato a Torino. L’attaccante spagnolo sarà presentato domani, ma nel mentre i tifosi lo hanno già accolto come uno di casa.

 

ENTUSIASMO – Dopo un anno difficile per il bomber di ex Bilbao si prospetta finalmente una nuova avventura con una delle maglie più importanti in Italia.

– L’erede designato di quel Luis Del Sol è arrivato in città e sui social network si rincorrono i messaggi di benvenuto. Tutti lo aspettano in campo e lui non vede l’ora.

 

IN FORMA PERFETTA – Nonostante la forzata inattività il Re Leone si è presentato in perfetta forma e già pronto a mettersi a disposizione di Conte.

– Domani la presentazione ufficiale allo Juventus Stadium e poi ci sarà da aspettare solamente il campo per capire e conoscere meglio Fernando Llorente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org