Calciomercato Juventus estate 2013, il punto sulle trattative

Dopo il colpo Carlitos Tevez prosegue il lavoro dei dirigenti della Juventus per accontentare tutte le richieste di Antonio Conte.

 

FATTORE K – Uno degli obietivi della Juventus è l’ex laziale Kolarov attualmente in forza proprio al Manchester City.

– Tuttavia i dubbi da sciogliere riguardano le condizioni fisiche del terzino. Il 27enne serbo è stato letteralmente perseguitato dagli infortuni negli ultimi due anni.

 

OGBONNA – L’affare che non convince esattamente tutti dovrebbe concludersi lunedì, ancora non è chiaro se per soldi o per 8 milioni più la metà di Immobile.

– Le perplessità maggiori sorgono proprio sul lasciar andare via il giovane attaccante dell’U21. Uno scambio che fa storcere il naso ai tifosi bianconeri.

 

DEL PIERO – L’ex bianconero è stato vicino all’Ajaccio di Fabrizio Ravanelli salvo poi scegliere di restare nel campionato australiano.

– Nei giorni scorsi la Juventus ha scelto di voltare pagina dando il numero 10 a Carlos Tevez e molto probabilmente prima o poi anche l’ormai ex bandiera bianconera dirà la sua sull’argomento.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera