Calciomercato Juventus estate 2013, le ultime novità

Marchisio, almeno per ora, non partirà verso altri lidi. Le parole rassicuranti di Marotta che ha smentito tutte le voci di questi giorni sono un tocca sana per il morale, ma aprono il discorso su chi debba essere ceduto per il famoso colpo di mercato.

 

MARCHISIO VIA SOLO PER UNA FOLLIA – Il torinese partirà solamente in presenza di un’offerta folle, per intenderci di quelle proposte indecenti che fanno vacillare chiunque.

– Tifosi tranquilli? Almeno per il momento sì, il reparto da toccare non è il centrocampo, ma l’attacco e quindi l’impressione è che le grandi manovre saranno lì.

 

RISCATTO PELUSO – Il terzino Federico Peluso è stato ufficialmente riscattato oggi per 4,8 milioni pagabili in due rate.

– L’ex atalantino ha firmato un contratto che lo legherà a Madama fino al 2017.

 

PATRIMONIO GIOVANI – Nel momento in cui impazzano i nomi per l’attacco forse si dovrebbe guardare con più fiducia al settore giovanile bianconero.

– Nella U21 si sono messi in luce giocatori come Immobile e Gabbiadini che meritano di essere lanciati e fatti giocare con continuità in un club di vertice.

– Con molta attenzione sarebbe da guadare anche Fausto Rossi, il centrocampista torinese che tanto sta facendo bene in Nazionale e che tanto aveva impressionato in passato.

– Insomma forse la Juventus il Top Player lo ha in casa e chissà che durante la tournee e il ritiro Conte non individui un nuovo Pogba che faccia sognare i tifosi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Juventus – Palermo 1 a 0 Serie A, che la festa cominci!

Atalanta – Juventus 0 a 1 Serie A, la Signora punta il record di Capello

Alessandro Gazzera

Foto:Elena Sartori