Calciomercato Juventus estate 2013, Ogbonna, Zuniga e le cessioni

Mentre Fernando Llorente sta svolgendo le visite mediche prosegue il lavoro della dirigenza bianconera per completare la rosa in vista del ritiro di Chatillon.

 

CAPITOLO OGBONNA – Il difensore granata è ormai da tempo vicinissimo alla Juventus, ma resta ancora un mistero la formula che verrà usata per portare in bianconero l’ex ormai bandiera granata.

– I nomi delle possibili contropartite sono De Ceglie, Padoin e il chiacchierato Immobile finito in un intrigo di mercato tra Genova e Torino.

 

ZUNIGA E LA RICERCA DELL’ESTERNO – Dopo i nomi di Marcelo e Kolarov rispunta il colombiano Zuniga per la fascia.

– Il giocatore del Napoli andrà in scadenza tra dodici mesi e potrebbe essere un acquisto a ribasso per Madama in questa sessione di mercato o liberarsi tra un anno. Si attendono novità, ma questo potrebbe essere un fronte molto caldo.

 

IAQUINTA UFFICIALMENTE SVINCOLATO – Dopo un lungo tira e molla Vincenzo Iaquinta si separano forse nel peggiore dei modi.

– L’attaccante ex Udinese era entrato nel cuore del pubblico bianconero per la sua grinta, ma ne è uscito dopo le prese di posizione che lo hanno portato ad essere messo fuori rosa fino alla scadenza del contratto. Ma davvero non poteva finire diversamente?

 

SFOLTENDO LE PUNTE – Con gli arrivi di Llorente e Tevez si apre il capitolo delle cessioni nel reparto avanzato.

– Uno tra Matri e Quagliarella verrà ceduto con varie società che hanno fatto timidi sondaggi sui due. Il guaio maggiore per la Juventus è che tutte le squadre sanno della necessità di vendete del club bianconero che dovrà quindi essere molto bravo a non scatenare aste al ribasso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera