Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Continua il mercato della Vecchia Signora, tante situazioni in ballo e per ora niente che si sblocchi definitivamente con i tifosi che cominciano a temere l’ennesima estate senza colpi.

 

OGBONNA SI, OGBONNA NO, OGBONNA BOH? – L’affare solo qualche giorno fa sembrava ormai fatto con buona pace delle due tifoserie, ma un improvviso gioco al rialzo ha stoppato tutto.

– La diversa valutazione del giocatore è il dettaglio su cui Marotta sta lavorando per concludere il suo primo colpo estivo. Sicuramente al Toro dovrebbe andare Ciro Immobile, ma non è escluso si possa accodare qualche altro giovane bianconero.

– Da registrare l’interesse anche per il giovane difensore Regini che verrebbe girato in prestito al Sassuolo per far esperienza di Serie A.

 

CARO ATTACCANTE – Jovetic ammicca, Higuain aspetta e Tevez è sempre nella lista, ma chi sarà alla fine il colpo di Madama?

– A fronte di situazioni che non si chiudono si registra il nome immancabile di Ibrahimovic che da buon giramondo potrebbe lasciare Parigi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Juventus – Palermo 1 a 0 Serie A, che la festa cominci!

Atalanta – Juventus 0 a 1 Serie A, la Signora punta il record di Capello

Alessandro Gazzera

Foto: Elena Sartori