Calciomercato Juventus estate 2013, tanti nomi tanti dubbi

JuventusContinua ad allungarsi l’elenco di nomi accostati alla Juventus, ma le idee paiono non essere ancora molto chiare e i tifosi cominciano a temere la terza estate senza il colpo che manca per completare l’organico della Vecchia Signora.

 

DIFESA – I nomi che ricorrono maggiormente per rinforzare un reparto già ben attrezzato sono quelli di Ranocchia, Ogbonna e Astori.

– Dietro il terzetto consolidato Chiellini-Bonucci-Barzagli si sente il bisogno di un’altra aggiunta di peso per chiudere definitivamente la gabbia davanti a Buffon. L’impressione è che il preferito di Conte sia il suo ex pupillo Ranocchia, ma l’affare non è dei più semplici.

 

CENTROCAMPO – Continua la ricerca degli esterni per consentire all’allenatore leccese di variare con più continuità gli schemi di gioco.

– I nomi sono sempre gli stessi con Quadrado che è tornato di moda grazie alla situazione di Isla. L’Udinese, proprietaria della metà dei cartellini dei due giocatori, potrebbe essere il fattore in grado di far aprire uno spiraglio sull’operazione.

– Continuano intanto ad essere desiderati da mezza Europa Marchisio, Vidal e il giovane Pogba, ma Madama è stata chiara sul fatto che non intende vendere i suoi pezzi pregiati.

 

ATTACCO – Arrivato Llorente è ora di sistemare il reparto, questo è il ragionamento che si sente ormai da fine campionato.

– Tuttavia le varie trattative per Higuain, Tevez e Jovetic almeno in queste battute ricordano le estati passate a trattare giocatori puntualmente persi a favore delle big del calcio europeo.

– L’impressione è che Beppe Marotta con questo mercato si giochi molto e che forse alla fine parlare con quello Zlatan Ibrahimovic così deluso a Parigi potrebbe risultare la mossa vincente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Juventus – Palermo 1 a 0 Serie A, che la festa cominci!

Atalanta – Juventus 0 a 1 Serie A, la Signora punta il record di Capello

Alessandro Gazzera