Calciomercato Juventus, in attesa di una vera occasione si lavora sulle uscite

Il mercato di gennaio può regalare sorprese o gettare le basi per i colpi di giugno, ma alla Juventus almeno per il momento si muove poco.

 

CESSIONI – Motta sembra l’unico sicuro di non restare in bianconero, alla finestra per lui c’è il Livorno che ormai ha il benestare di Madama.

– Molto ambito Quagliarella, ma in casa Juve non vogliono proprio saperne di lasciarlo partire. Più facili, invece, le cessioni di De Ceglie e di Giovinco.

 

EX BIANCONERI – Giuseppe Galderisi, dopo alcune esperienze non fortunate, allenerà l’Olhanense in Portogallo con l’obiettivo di centrare la salvezza.

– Il Trabzonspor sarebbe invece vicino all’ingaggio del centrocampista maliano Momo Sissoko.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Udinese anteprima Serie A, Conte e i suoi verso un crocevia della stagione

Juventus – Copenaghen 3 a 1 Champions League, nel segno del guerriero

Juventus – Copenaghen 2 a 2 Youth League, i bianconeri sbattono contro Vaporakis

Alessandro Gazzera

Foto: Elena Sartori