Calciomercato Juventus, le novità del mercato dei bianconeri

juventusI giovani Rossi e Gerbaudo vanno in prestito, ma in entrata si valutano Rugani e Hernandez per completare la rosa a disposizione di Allegri.

 

INDONESIA – La squadra è volata nel sudest asiatico per la tourneè che la vedrà opposta a diverse formazioni di All Stars.

– La sfida più bella sarà però quella a Sidney contro l’ex capitano Alessandro Del Piero. Un ritorno al passato che sicuramente piacerà ai tifosi.

 

MERCATO – Mancano ancora dei tasselli alla nuova Juve e il duo Marotta-Paratici sta sondando varie opportunità. In difesa piace Manolas, ma la pista del giovane Rugani rimane aperta.

– In attacco il “Chicharito” Hernandez potrebbe essere una alternativa, ma c’è molto da lavorare ed i nomi che escono sono sempre tanti. Intanto Rossi si è accasato in prestito in Spagna e Gerbaudo a Vicenza.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Calendario Serie A 2014/15, Juventus e Torino attese alla riconferma

Juventus – Lucento 2 a 3 Amichevole, esordio tra luci e ombre per i bianconeri

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Di Redazione