Calciomercato Juventus, Llorente saluta, ma gli interrogativi restano tanti

Zenit-Benfica_(11)Lo spagnolo ha rescisso il contratto e si è accasato al Siviglia, ma non mancano le domande per questi ultimi giorni di mercato e soprattutto la confusione sembra regni sovrana.

 

TREQUARTISTA? BOH! – Draxler sì, Draxler no o Draxler forse. Il dilemma rimane e di certezze non ce ne sono, ma sembra che per il tanto agognato trequartista il calvario sia ancora lungo.

– Lo Schalke non sembra voler abbassare le pretese e i bianconeri sembrano avere ancora perplessità sulle condizioni fisiche del ragazzo.

 

WITSEL – Il centrocampista dello Zenit vuole l’Italia e la Juventus ha un tremendo bisogno di un uomo in più dopo le partenze di Vidal e Pirlo. L’affare si può fare? Forse, ma il club russo dovrà abbassare le pretese.

 

COSA ASPETTARSI? – In un momento dove sembra che la confusione regni sovrana ci si può aspettare di tutto. Anche di rivedere facce scomparse in una rovente estate di qualche anno fa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Foto: wikipedia.org