Calciomercato Juventus, l’ultimo giorno porterà le novità sperate? In aggiornamento

Alle 23,00 ci sarà il gong che chiuderà la sessione estiva del mercato, le società stanno lavorando in maniera frenetica per accontentare i loro allenatori e non fa sconti nemmeno Madama da questo punto di vista.

.

MARRONE VIA, BERARDI? – Luca Marrine è stato accontentato e giocherà questa stagione tra le fila della neopromossa Sassuolo.

– L’accordo, che prevede la cessione della metà per una cifra intorno ai 4 milioni, potrebbe coinvolgere il giovane talento Berardi che resterebbe però agli emiliani per farsi le ossa in serie A.

.

KEMPF – Juventus ed Eintracht Francoforte hanno trovato l’accordo per il giovane e promettente difensore tedesco Kempf.

– L’operazione parte da un prestito con diritto di riscatto per il club bianconero.

.

GILARDINO, QUAGLIARELLA, MARQUINHO – Il valzer di giocatori in movimento cominciato da Matri potrebbe riservare alcune sorprese.

– Mentre si attendono novità per Zuniga e il cagliaritano Nainggolan si lavora anche sulla pista che porta a Marquinho della Roma.

– In attacco, in caso di partenza verso Roma di Quagliarella, l’ipotesi che ha preso sempre più corpo è quella di Gilardino.

.

Aggiornamento 14,10: Secondo quanto riportato da goal.com è ufficiale lo scambio di comproprietà Marrone-Berardi e il passaggio di Buchel al Lanciano.

.

Aggiornamento 14,58: Ufficiale il prestito del centrocampista Luca Castiglia all’Empoli

.

Aggiornamento 15,38: Secondo quanto riportato da tuttojuve.com il giovane attaccante Mbaye Diagne passa dalla Juventus all’Ajaccio con la formula del prestito gratuito senza diritto di riscatto.

.

Aggiornamento 16,55: Secondo quanto riportato da goal.com la Lazio avrebbe offerto 7,5 milioni per Fabio Quagliarella.

.

Aggiornamento 17,25: Jorge Martinez si trasferisce in prestito al Novara

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Trofeo Tim 2013 Milan, Juventus e Sassuolo: la cronaca e gli aggiornamenti, fino alla vittoria

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera

Fonte: goal.com/it