Calciomercato Juventus, Madama si gode Berardi e pensa al futuro

Prosegue la finestra di mercato invernale con Madama che, almeno per il momento, non farà operazioni in entrata.

 

BERARDI – Il nome di questi giorni è quello di Berardi, il giovane attaccante a metà tra Sassuolo e Juventus.

– Nonostante l’exploit contro il Milan ed una stagione in crescita resterà in Emilia almeno fino a giugno, poi arriverà la chiamata di Madama  per quello che potrebbe essere una sorta di “Pogba-bis”.

 

CAPITOLO CERCI – La voce che ha preso corpo nella giornata di oggi è quella di un passaggio in bianconero del granata Cerci a giugno.

– Contropartite sarebbero Immobile e Giovinco, ma le smentite sono state parecchie. Nonostante ciò l’operazione sembra plausibile e Madama si garantirebbe un giocatore pronto al grande salto e il Torino avrebbe in squadra il rivale di tanti derby nel settore giovanile.

– Da gennaio a giugno manca tanto, ma spesso i migliori affari si fanno proprio in questo periodo e chissà che non ci sia un nuovo passaggio del Po dopo quello di Ogbonna.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Udinese anteprima Serie A, Conte e i suoi verso un crocevia della stagione

Juventus – Copenaghen 3 a 1 Champions League, nel segno del guerriero

Juventus – Copenaghen 2 a 2 Youth League, i bianconeri sbattono contro Vaporakis

Alessandro Gazzera

Foto: Elena Sartori