Calciomercato Juventus, Marotta tra Luisao e la ricerca di un attaccante

juventusSono 15 giorni caldi in casa bianconera, ad Allegri mancano un attaccante ed un difensore per completare la rosa che affronterà la nuova stagione. I nomi sono sempre gli stessi, ma attenzione alle possibili sorprese dell’ultimo minuto.

 

TRA MANOLAS E LUISAO – Nella lista di Madama figurano i nomi del greco Manolas e del brasiliano Luisao.

– Il primo rappresenta la gioventù, ma il secondo ha una notevole esperienza internazionale per aiutare un reparto che ha bisogno di innesti di personalità dopo le tentennanti prestazioni di Ogbonna.

 

IN ATTACCO – Ad Allegri piace Lavezzi, ma il costo dell’operazione è importante e il tempo non è tanto. L’argentino resta in uscita e chissà che Marotta non riesca a strappare il Pocho ai parigini.

– L’alternativa low cost è il messicano Hernandez. Il Chicharito è in uscita dal Manchester United e potrebbe presto raggiungere Madama.

 

CAPITOLO GIOVANI – Le amichevoli asiatiche hanno fatto scoprire il francese Coman, gli italiani Anacoura e Vitale e gli ex Barcellona Blanco e Buenacasa.

– Il futuro bianconero è già in casa, ma serve quella giusta iniezione per cominciare a sfruttare l’enorme potenziale dei giovani juventini.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Calendario Serie A 2014/15, Juventus e Torino attese alla riconferma

Juventus – Lucento 2 a 3 Amichevole, esordio tra luci e ombre per i bianconeri

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Di Redazione