Calciomercato Juventus, non arriva l’attaccante sperato

JuventusI tifosi della Juventus dovranno aspettare la nuova stagione per vedere qualche novità. Il mercato invernale consegna, infatti, solo giovani e qualche scommessa.

 

ANELKA e PELUSO – Ruoli diversi, ma scommesse della dirigenza bianconera che li ha scelti per colmare le lacune in organico.

– Peluso, fino ad oggi, è sembrato la copia esatta di De Ceglie: qualche cosa buona in fase di attacco ma pessimo per quel che riguarda l’aspetto difensivo. Scommessa dunque per il momento non vinta da Marotta e Conte che devono sperare nel ritorno di Chiellini.

Anelka, indicato da tutti come prossimo alla pensione, avrà il compito di far dimenticare i tanti nomi di attaccanti accostati a Madama e dovrà dare il massimo se vorrà strappare un contratto a fine stagione.

 

CAPITOLO GIOVANI – Continua la ricerca di piccoli campioni in Italia e all’estero. Le operazioni più interessanti della giornata riguardano la seconda punta montenegrina Hasan Pepic e il centrocampista norvegese Sakor Vajebah.

 

GIUGNO – Non c’è stato, invece, il tempo per terminare l’accordo con la Sampdoria, per la metà del promettente centrocampista Andrea Poli.

– Tutto rimandato al mercato estivo, dunque, con la speranza che quel famoso top player faccia finalmente la sua comparsa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Calciomercato Serie A, Juve e Torino molto attive

Calciomercato Juventus, Anelka nuovo attaccante della Signora

Fernando Llorente alla Juventus, accordo ufficializzato questa mattina

Luciano Moggi in politica con Stefaia Craxi, l’ex dirigente bianconero declina la candidatura

Calciomercato Torino, Barreto va al Toro

Calciomercato Juventus alla ricerca di un attaccante e di giovani per il futuro

A.G.